Firenze, ITA
info@wrtheprojectmanager.com

Il Tuo Progetto

Il Tuo Progetto

Disponibile in libreria e online il mio nuovo libro https://amzn.to/386KcCF

Hai un sogno chiuso nel cassetto? Un’idea che non hai ancora realizzato per paura di fallire o perché pensi di non avere gli strumenti adatti? Sei insoddisfatto della tua attività e vorresti percorrere una strada totalmente nuova? Oppure preferisci continuare nella stessa direzione ma seguendo un percorso diverso?

In ogni caso, stai sfogliando il libro che fa per te. “Il tuo progetto” ti aiuterà a prendere coscienza della situazione attuale e a definire gli obiettivi che vuoi raggiungere tramite una serie di domande specifiche.

Dopo aver risposto al questions cycle per focalizzare il percorso che vorrai seguire, comincerai a costruire la tua strategia e acquisire gli strumenti necessari per realizzarti nel lavoro e nella vita. Stai per affrontare una lettura che cambierà la tua prospettiva, ti insegnerà il metodo di cui avrai bisogno per muoverti con convinzione verso i tuoi obiettivi. In ogni momento potrai decidere di cambiare la tua strada, con spirito di iniziativa e scoperta, oppure tornare sulla stessa via, per ripercorrerla con soddisfazione e risultati migliori.

Qualunque sia la tua scelta, sarai più consapevole dei tuoi mezzi, potrai contare su un bagaglio di tecniche più ricco, acquisirai un modo di ragionare efficace e conquisterai la motivazione e la grinta indispensabili per raggiungere il successo.

Competenze, metodo, atteggiamento e motivazione: questi sono gli aspetti che assimilerai e farai tuoi, perché tu possa finalmente realizzare te stesso e il tuo progetto.

Il Tuo Progetto

#iltuoprogetto #wrtheprojectmanager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *